Scopri l'essenza musicale del passato e del presente con Alia Vox! La nostra etichetta discografica presenta due collezioni uniche: Alia Vox Heritage e Alia Vox Diversa.

Alia Vox Heritage

La collana Heritage, inaugurata da Alia Vox nel 2007 con la riedizione del Vespro della Beata Vergine di Monteverdi (AVSA9855), si propone di offrire una visione rinnovata delle registrazioni realizzate dal 1977 al 1996 da Jordi Savall, Montserrat Figueras e i loro gruppi Hespèrion XX, La Capella Reial de Catalunya e Le Concert des Nations per il marchio Astrée. Questo lascito discografico eccezionale, formato da quasi settanta dischi tra i più significativi della rinascita della musica antica, sarà sistematicamente rimasterizzato e edito con la cura che caratterizza Alia Vox dal momento della sua fondazione, nel 1998. Questa iniziativa permette di riunire sotto un’unica etichetta le produzioni passate e attuali, dando la misura della portata e della continuità del lavoro compiuto dagli artisti di Alia Vox da più di trent’anni.

PUNTI SALIENTI

Alia Vox Diversa

Diciotto anni e più di cento CD dopo, siamo lieti di annunciare una nuova collezione: ALIA VOX DIVERSA. Conterrà registrazioni inedite di musicisti ed ensemble di talento, scelti e selezionati per il loro interesse e merito musicale, per l'importanza del loro repertorio e per l'originalità dei programmi proposti. Questo lancio segna un punto di partenza importante, permettendoci di scoprire regolarmente proposte originali e finora inedite di musicisti che hanno lavorato con noi su numerosi progetti per un lungo periodo e che hanno da offrire programmi innovativi e interessanti, caratterizzati da performance rigorose intrise di emozione e creatività.

PUNTI SALIENTI

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.